In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).
RIFERIMENTI NORMATIVI SU ORGANIZZAZIONE E ATTIVITÀ:
- Costituzione Italiana
- Norme generali sull’Ordinamento del Lavoro alle dipendenze delle P.A. – D.lgs. 165/2001
- Ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico, efficienza e trasparenza delle P.A. D.L. 150/2009
- Disposizioni per la Prevenzione e Repressione della corruzione e dell’illegalità nella P.A. – Legge 190/2012
- Riordino disciplina sugli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle P.A. – D.L. 33/2013
24Personale
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
Avvertenze
Gli allegati sono pubblicati in diversi formati tra cui .pdf e .p7m (firma digitale).
Per visualizzare correttamente queste tipologie di documenti, potrebbe essere necessario installare sul vostro personal computer specifici software di terze parti. Di seguito riportiamo, a puro titolo esemplificativo, alcuni link per scaricarli gratuitamente.
Per allegati in formato PDF: Adobe Reader
Per il formato p7m: Dike Infocamere oppure DigitalSign Reader oppure Aruba Sign
Naturalmente, e’ possibile utilizzare anche altri software gratuiti o a pagamento di vostro gradimento.
Trattandosi, comunque, di software applicativi non legati a questo portale, per qualsiasi problema in fase di scaricamento e/o installazione, e’ necessario fare riferimento al produttore del software che si vuole installare.